Jannik Sinner e Anna Kalinskaja, nozze in vista? Le voci (da New York) e la sorpresa della ragazza

Jannik Sinner e Anna Kalinskaja, nozze in vista? Le voci (da New York) e la sorpresa della ragazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Jannick Sinner e Anna Kalinskaja si sposano. Almeno così sembra. Così si racconta a New York. Secondo il settimanale Di Più il numero uno al mondo avrebbe chiesto ad Anna di sposarlo. Jannick avrebbe chiesto la mano di Anna "alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte, insieme, alla fine degli US Open, il torneo che Sinner ha vinto". (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ze Maria, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Durante la sosta per le nazionali, David Neres è rimasto a Castel Volturno, lavorando con il resto della squadra. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per l’attaccante brasiliano ci sarebbero importanti novità all’orizzonte: Antonio Conte potrebbe affidargli un ruolo da titolare nei prossimi match del Napoli. (Napolipiu.com)

“Conte può lavorare serenamente in settimana, mentre se giocasse le coppe sarebbe più difficile. Il tecnico ha sempre puntato su un centrocampo forte e su uomini di personalità. Lukaku ha dimostrato che Conte ha fatto la scelta giusta nonostante lo scetticismo generale. (Terzo Tempo Napoli)

De Laurentiis furioso con Giuntoli per Lobotka: “Chi mi hai preso?” Il retroscena

Sinner si sposa? E’ la clamorosa indiscrezione riportata dal DiPiù. Il settimanale, infatti, racconta del rapporto nato all’inizio del 2024 con Anna Kalinskaya, anche lei tennista. Poiché hanno problemi a ritagliarsi momenti di intimità, lui le avrebbe sussurrato: “E se per evitare tutto questo ti chiedessi di sposarmi?”. (IlNapolista)

Sinner e Anna si sposeranno? Così si racconta a New York. Secondo il settimanale Di Più lo sportivo avrebbe chiesto alla fidanzata di sposarlo. Jannik Sinner avrebbe fatto la proposta di matrimonio ad Anna “alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte, insieme, alla fine degli US Open, il torneo che Sinner ha vinto”. (361 Magazine)

Lobotka, da incompreso a perno del Napoli di Conte (Napolipiu.com)