Savino: “McTominay straordinario”

Savino: “McTominay straordinario”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Alberto Savino, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. L’ex calciatore si è soffermato su Conte. Il tecnico salentino riesce sempre ad evolversi. E’ riuscito a trasformare in poco tempo il Napoli grazie anche a giocatori straordinari come McTominay. Di seguito quanto da lui dichiarato alla radio napoletana. Savino: “Conte trasformista” Così l’ex calciatore: “Conte trasformista? Ha sfruttato la pausa dal calcio per aggiornarsi e studiare, è un tecnico in continua evoluzione, ha conferito mentalità e i giocatori già si muovono come chiede lui. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

Petras: “Attualmente Lobotka è uno dei pilastri del centrocampo del Napoli” Martin Petras, ex membro dell’entourage di Marek Hamsik. ha recentemente rilasciato un’intervista a kisskissnapoli.it, nella quale ha discusso diversi temi legati al calcio e al legame tra giocatori slovacchi e il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue riflessioni nel corso dell’ultima puntata di Radio Goal. Le sue dichiarazioni si sono concentrate sulle prestazioni del Napoli, sulla qualità dei giocatori e sull’impatto di Antonio Conte come allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Flachi: “Raspadori? Ha le caratteristiche diverse dagli altri, ultimamente i 10 mancano. Mi sembrava un profilo adatto a ricoprire questo ruolo qui, ma non capisco come mai Conte non abbia avuto la forza di fargli fare delle partite consecutive per capirne il valore” (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, un manager in panchina che ha ridato serenità. E Lobotka…

Ora sì che abbiamo la soluzione per risollevare l'Italia e per porre fine ai drammi che stanno insanguinando il pianeta! Ora sì che abbiamo finalmente una proposta interessante in grado di affrontare la concretezza drammatica della situazione che stiamo vivendo! Oltretutto mi punge vaghezza di notare che in senato di animali domestici, anzi addomesticati, ve ne sono già fin troppi. (Il Giornale d'Italia)

“Neres è un giocatore che ha fatto tantissime presenze in Olanda vincendo tutto, arrivò in nazionale e poi uscì. Di giocatori del genere non se ne vedono tanti, ha il dribbling e fa saltare gli schemi degli avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte alla guida del Napoli: un uomo…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Antonio Conte è il primo manager all’inglese del nostro campionato: De Laurentiis gli ha ceduto i suoi poteri. (Terzo Tempo Napoli)