«Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sposano»: la proposta di Jannik

«Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sposano»: la proposta di Jannik
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
361 Magazine SPORT

Sinner avrebbe chiesto a Anna di sposarlo alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York Sinner e Anna si sposeranno? Così si racconta a New York. Secondo il settimanale Di Più lo sportivo avrebbe chiesto alla fidanzata di sposarlo. Jannik Sinner avrebbe fatto la proposta di matrimonio ad Anna “alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte, insieme, alla fine degli US Open, il torneo che Sinner ha vinto”. (361 Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Ora sì che abbiamo la soluzione per risollevare l'Italia e per porre fine ai drammi che stanno insanguinando il pianeta! Ora sì che abbiamo finalmente una proposta interessante in grado di affrontare la concretezza drammatica della situazione che stiamo vivendo! Oltretutto mi punge vaghezza di notare che in senato di animali domestici, anzi addomesticati, ve ne sono già fin troppi. (Il Giornale d'Italia)

Consegna il club ad uno specialista, 4 vinti tra Juve e Inter ed uno in Premier con il Chelsea. Il presidente è lì che ascolta. (Terzo Tempo Napoli)

Dal 3-5-2 al 4-2-3-1: l’evoluzione del Napoli di Conte (Napolipiu.com)

Il Napoli di Conte, parla Maurizio Compagnoni

Savino: il Napoli ha dimostrato di essere una squadra che ha trovato le giuste misure e un’identità ben precisa con un allenatore tra i più bravi d’Europa (Terzo Tempo Napoli)

Praticamente coetanei, amici fuori dal campo e combattenti (leali) a rete, due Slam a testa nel 2024 e tra le mani lo scettro condiviso dei migliori del mondo. La finale di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata un piacere per gli occhi e la conferma che la Gen Z ha trovato la sua tennis generation. (Elle)

Cominciai a seguirlo e mi stupì che in Spagna non andasse bene, poi quando arrivò al Napoli parlai di un gran colpo. Di seguito le dichiarazioni del giornalista e telecronista di Sky Sport. (Terzo Tempo Napoli)