Il Napoli di Conte, parla Maurizio Compagnoni

Il Napoli di Conte, parla Maurizio Compagnoni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto anche Maurizio Compagnoni. Di seguito le dichiarazioni del giornalista e telecronista di Sky Sport. “Lobotka l’ho scoperto all’Europeo Under 21 di qualche anno fa e rimasi incantato da questo giocatore che recuperava pallone ed impostava. Cominciai a seguirlo e mi stupì che in Spagna non andasse bene, poi quando arrivò al Napoli parlai di un gran colpo. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ma nella batteria di esterni del Napoli c’è un uomo che in questa fase sta agevolando notevolmente la metamorfosi tattica intrapresa dal signor Antonio sin dalla trasferta a Torino con la Juventus: Matteo Politano”. (Terzo Tempo Napoli)

Savino: “Conte trasformista” Alberto Savino, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. L’ex calciatore si è soffermato su Conte. Il tecnico salentino riesce sempre ad evolversi. (Terzo Tempo Napoli)

Neres e Lozano: il valore dei giocatori De Maggio ha iniziato parlando del nuovo acquisto del Napoli, Neres, dichiarando che il giocatore vale “tre Lozano”. (Terzo Tempo Napoli)

Ludi: “Conte ha costruito una squadra solida e non si fa destabilizzare”

Sinner avrebbe chiesto a Anna di sposarlo alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York (361 Magazine)

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, sta confermando il suo valore anche sotto la guida di Antonio Conte, diventando uno dei pilastri del gioco azzurro. Eppure, non tutti erano convinti del suo acquisto iniziale. (Napolipiu.com)

Ludi ha sottolineato l’atmosfera positiva della partita, nonostante la sconfitta subita dal Como, lodando il fair play e l’agonismo dimostrato da entrambe le squadre. Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato della recente partita contro il Napoli e ha condiviso le sue riflessioni sulla crescita della sua squadra, oltre a dare qualche spunto sul futuro del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)