“Neres vale tre Lozano!”: arriva la sentenza in diretta

“Neres vale tre Lozano!”: arriva la sentenza in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Un avvio di stagione importante per David Neres, arrivato in estate al Napoli. In queste ore è arrivata una sentenza molto particolare in diretta. David Neres ha avuto senza dubbio un impatto molto importante sul calcio italiano. Quando sono passate soltanto otto giornate dall’inizio della Serie A, il brasiliano ha già realizzato due gol e quattro assist tra campionato e Coppa Italia. Un andamento considerevole, stando anche a quelli che sono stati i minuti giocati fino a questo momento. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

A diffondere la notizia è stato il settimanale Di Più, secondo il quale il campione avrebbe fatto la proposta durante una festa afro al Chelsea Market, celebre locale della Mela. (Liberoquotidiano.it)

Il Napoli di Conte sta prendendo forma in maniera sempre più netta con il passare della giornate. Gli azzurri continuano a vincere, mettere punti in cascina e legittimare un primo posto in classifica che attualmente è in solitaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'azzurro ha infatti sconfitto in tre set l'argentino Tomàs Martìn Etchevverry al Masters 1000 cinese. E alcuni media hanno fatto circolare la notizia che il numero uno al mondo avrebbe chiesto la mano della russa a New York, dopo il trionfo allo Us Open. (Liberoquotidiano.it)

De Laurentiis, pieni poteri a Conte: il retroscena sul divieto nello spogliatoio

Dopo tre ore di colpi da manuale, è stato lo spagnolo a portarsi a casa la vittoria nel torneo cinese, in un altro capitolo del dualismo che ci accompagnerà almeno per il prossimo decennio. La finale di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata un piacere per gli occhi e la conferma che la Gen Z ha trovato la sua tennis generation. (Elle)

Pastore: “Su Kvaratskhelia era rigore netto” Così il giornalista: “Gli arbitri sono un problema che c’è da tempo e che si sta espandendo sempre di più. (Terzo Tempo Napoli)

Se dopo ferragosto, al termine della prima partita di campionato del Napoli contro il Verona, vi avessero detto che gli azzurri sarebbero stati in testa alla classifica in solitaria alla sosta nazionali di ottobre forse non ci avreste creduto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)