La Russa: "Animali domestici come cani, gatti e uccelli entrino in Senato", come se non ve ne fossero già abbastanza...

La Russa: Animali domestici come cani, gatti e uccelli entrino in Senato, come se non ve ne fossero già abbastanza...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Mentre il mondo è sull'orlo della nuova guerra mondiale e mentre Israele continua a bombardare terroristicamente in nome della lotta al terrorismo, ecco che Ignazio La Russa estrae dal cilindro magico la soluzione fondamentale per risolvere ogni problema: egli ha recentemente asserito che "è ora che gli animali domestici entrino in senato". Ora sì che abbiamo la soluzione per risollevare l'Italia e per porre fine ai drammi che stanno insanguinando il pianeta! Ora sì che abbiamo finalmente una proposta interessante in grado di affrontare la concretezza drammatica della situazione che stiamo vivendo! Oltretutto mi punge vaghezza di notare che in senato di animali domestici, anzi addomesticati, ve ne sono già fin troppi. (Il Giornale d'Italia)

Su altri giornali

Dal 3-5-2 al 4-2-3-1: l’evoluzione del Napoli di Conte (Napolipiu.com)

Ze Maria, allenatore, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Una nuova era è iniziata in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis ha ufficialmente ceduto i poteri a Antonio Conte, rendendolo il primo allenatore-manager italiano nel club, seguendo il modello anglosassone. (Napolipiu.com)

Sabatini: «Inter, il derby sarà lezione preziosa! Ho una sensazione»

Con la sosta per le Nazionali, Antonio Conte sta valutando nuove opzioni tattiche per sfruttare al meglio la rosa a sua disposizione. Neres pronto per un ruolo diverso, Conte studia nuove soluzioni tattiche (Napolipiu.com)

De Maggio ha iniziato parlando del nuovo acquisto del Napoli, Neres, dichiarando che il giocatore vale “tre Lozano”. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue riflessioni nel corso dell’ultima puntata di Radio Goal. (Terzo Tempo Napoli)

Sabatini ha parlato del campionato, concentrandosi soprattutto sulle squadre di vertice. Sull’Inter ha fatto questo intervento. (Inter-News)