Napoli, un manager in panchina che ha ridato serenità. E Lobotka…

Napoli, un manager in panchina che ha ridato serenità. E Lobotka…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Antonio Conte alla guida del Napoli: un uomo…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Antonio Conte è il primo manager all’inglese del nostro campionato: De Laurentiis gli ha ceduto i suoi poteri. È tutto chiaro il 27 giugno a Palazzo Reale: Conte è già nel doppio ruolo, presenta sia stesso che il Napoli futuro. Il presidente è lì che ascolta. Consegna il club ad uno specialista, 4 vinti tra Juve e Inter ed uno in Premier con il Chelsea. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Savino: il Napoli ha dimostrato di essere una squadra che ha trovato le giuste misure e un’identità ben precisa con un allenatore tra i più bravi d’Europa (Terzo Tempo Napoli)

“Neres è un giocatore che ha fatto tantissime presenze in Olanda vincendo tutto, arrivò in nazionale e poi uscì. Di giocatori del genere non se ne vedono tanti, ha il dribbling e fa saltare gli schemi degli avversari. (Terzo Tempo Napoli)

Poiché hanno problemi a ritagliarsi momenti di intimità, lui le avrebbe sussurrato: “E se per evitare tutto questo ti chiedessi di sposarmi?”. Lei gli avrebbe detto sì. Sinner e Anna Kalinskaya si sposano? Lui le avrebbe chiesto la mano a New York (IlNapolista)

Jannik Sinner "lo ha fatto a New York": voci impazzite sull'italiano e Anna Kalinskaya

Novità importanti per Neres: Conte potrebbe affidargli un ruolo centrale Neres, ex Benfica, ha dimostrato di essere un vero “spacca-partite“, entrando spesso dalla panchina e riuscendo a incidere in ogni occasione concessa. (Napolipiu.com)

A diffondere la notizia è stato il settimanale Di Più, secondo il quale il campione avrebbe fatto la proposta durante una festa afro al Chelsea Market, celebre locale della Mela. (Liberoquotidiano.it)

De Laurentiis affida al tecnico Antonio Conte la gestione totale della squadra, segnando una svolta storica dopo una stagione deludente. (Napolipiu.com)