De Maggio: “Mercato Napoli, McTominay e Buongiorno non sarebbero qui senza Conte. Neres vale tre Lozano”

De Maggio: “Mercato Napoli, McTominay e Buongiorno non sarebbero qui senza Conte. Neres vale tre Lozano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il direttore di Kiss Kiss Napoli analizza il mercato estivo del Napoli e l’impatto di Conte sulla squadra azzurra. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso la sua analisi sul Napoli di Antonio Conte durante la trasmissione Radio Goal. Secondo De Maggio, l’arrivo del tecnico salentino ha avuto un impatto decisivo sulla squadra, tanto da condurla in cima alla classifica. “Nonostante la bruttissima sconfitta di Verona, sono sempre stato sereno per il Napoli. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Entra in campo e spacca le partite. David Neres è il nuovo super sub del campionato e raramente ne ricordiamo uno così devastante in questa caratteristica in Serie A. Il primo posto del Napoli in classifica è anche frutto di questo “trucchetto” che Antonio Conte sta adoperando dalla seconda partita di campionato contro il Bologna, la prima da quando il brasiliano ha messo piede in campo con la maglia azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Foto di Stefano D’Offizi BARCELLONA LOBOTKA – Porte chiuse e un messaggio, riportato a caratteri cubitali, agli occhi delle tante pretendenti in giro per l’Europa: Lobotka non si tocca. L’interesse, ormai datato, del Barcellona, con l’ex allenatore allenatore blaugrana, Xavi Hernandez, che ne aveva esaltato pubblicamente le qualità di regia in mediana alla vigilia del match di Champions League, al Camp Nou, non aveva certamente lasciato indifferente lo slovacco. (Europa Calcio)

Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ma nella batteria di esterni del Napoli c’è un uomo che in questa fase sta agevolando notevolmente la metamorfosi tattica intrapresa dal signor Antonio sin dalla trasferta a Torino con la Juventus: Matteo Politano”. (Terzo Tempo Napoli)

Sabatini: «Lotta scudetto? Inter e Napoli. Il Milan non lo vedo in corsa»

Il Napoli sta vivendo un avvio di stagione travolgente, grazie all’abilità di Antonio Conte e ai nuovi acquisti che hanno rinforzato la squadra. Tra questi spicca David Neres, un calciatore che sta rapidamente diventando un punto di riferimento per i partenopei, evocando il ricordo di Dries Mertens. (Napolipiu.com)

Praticamente coetanei, amici fuori dal campo e combattenti (leali) a rete, due Slam a testa nel 2024 e tra le mani lo scettro condiviso dei migliori del mondo. La finale di Pechino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è stata un piacere per gli occhi e la conferma che la Gen Z ha trovato la sua tennis generation. (Elle)

LOTTA – Sandro Sabatini, noto opinionista sportivo, nel corso di Microfono Aperto su Radio Sportiva, ha commentato la corsa scudetto tra Inter e Napoli. Tra i tanti temi toccati anche il derby perso dai nerazzurri con il Milan che era rientrato in corsa. (Inter-News)