Conte ha un piano per Neres: spunta un nuovo ruolo

Conte ha un piano per Neres: spunta un nuovo ruolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Neres pronto per un ruolo diverso, Conte studia nuove soluzioni tattiche Il Napoli di Antonio Conte sta dominando questo inizio di stagione, e tra i protagonisti di questa cavalcata c’è David Neres. L’attaccante brasiliano, ogni volta chiamato in causa, ha dimostrato di essere decisivo e di avere tutte le carte in regola per diventare presto un titolare fisso nella formazione azzurra. Neres a sinistra: un’alternativa per far riposare Kvara Con la sosta per le Nazionali, Antonio Conte sta valutando nuove opzioni tattiche per sfruttare al meglio la rosa a sua disposizione. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri giornali

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, sta confermando il suo valore anche sotto la guida di Antonio Conte, diventando uno dei pilastri del gioco azzurro. Eppure, non tutti erano convinti del suo acquisto iniziale. (Napolipiu.com)

Ma, più che sulla vittoria dell'azzurro, i cronisti si sono interrogati circa il rapporto tra l'altoatesina e Anna Kalinskaya. Jannik Sinner continua la sua marcia inarrestabile a Shanghai. (Liberoquotidiano.it)

Ora sì che abbiamo la soluzione per risollevare l'Italia e per porre fine ai drammi che stanno insanguinando il pianeta! Ora sì che abbiamo finalmente una proposta interessante in grado di affrontare la concretezza drammatica della situazione che stiamo vivendo! Oltretutto mi punge vaghezza di notare che in senato di animali domestici, anzi addomesticati, ve ne sono già fin troppi. (Il Giornale d'Italia)

Lobotka: “Conte ha trasformato il Napoli, siamo affamati di vittorie”

Con un gol e tre assist in pochi minuti di gioco, David Neres sta evocando i ricordi dell’idolo belga Dries Mertens. (Napolipiu.com)

Almeno così sembra. Jannick avrebbe chiesto la mano di Anna "alla festa afro organizzata al Chelsea Market di New York dal grande regista di eventi Unik Ernest, cui i due tennisti hanno preso parte, insieme, alla fine degli US Open, il torneo che Sinner ha vinto". (ilmessaggero.it)

“Questa stagione può essere speciale, ma siamo solo all’inizio”, ha dichiarato Lobotka. Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, ha parlato ai media locali durante il ritiro con la Nazionale slovacca, in vista delle partite di Nations League contro Svezia e Azerbaigian. (Napolipiu.com)