De Laurentiis furioso con Giuntoli per Lobotka: “Chi mi hai preso?” Il retroscena

De Laurentiis furioso con Giuntoli per Lobotka: “Chi mi hai preso?” Il retroscena
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Lobotka, da incompreso a perno del Napoli di Conte Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, sta confermando il suo valore anche sotto la guida di Antonio Conte, diventando uno dei pilastri del gioco azzurro. Eppure, non tutti erano convinti del suo acquisto iniziale. Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha svelato un curioso retroscena sulla reazione di Aurelio De Laurentiis dopo l’arrivo di Lobotka nel gennaio 2020. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli di Conte sta prendendo forma in maniera sempre più netta con il passare della giornate. Gli azzurri continuano a vincere, mettere punti in cascina e legittimare un primo posto in classifica che attualmente è in solitaria. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

E alcuni media hanno fatto circolare la notizia che il numero uno al mondo avrebbe chiesto la mano della russa a New York, dopo il trionfo allo Us Open. L'azzurro ha infatti sconfitto in tre set l'argentino Tomàs Martìn Etchevverry al Masters 1000 cinese. (Liberoquotidiano.it)

Neres pronto per un ruolo diverso, Conte studia nuove soluzioni tattiche Il Napoli di Antonio Conte sta dominando questo inizio di stagione, e tra i protagonisti di questa cavalcata c’è David Neres. L’attaccante brasiliano, ogni volta chiamato in causa, ha dimostrato di essere decisivo e di avere tutte le carte in regola per diventare presto un titolare fisso nella formazione azzurra. (Napolipiu.com)

Neres come Mertens, l’incredibile dato sul brasiliano fa sognare i tifosi

“David Neres è un asso che Antonio Conte riesce a giocare sempre al momento giusto. Ma nella batteria di esterni del Napoli c’è un uomo che in questa fase sta agevolando notevolmente la metamorfosi tattica intrapresa dal signor Antonio sin dalla trasferta a Torino con la Juventus: Matteo Politano”. (Terzo Tempo Napoli)

“Conte può lavorare serenamente in settimana, mentre se giocasse le coppe sarebbe più difficile. Il tecnico ha sempre puntato su un centrocampo forte e su uomini di personalità. Lukaku ha dimostrato che Conte ha fatto la scelta giusta nonostante lo scetticismo generale. (Terzo Tempo Napoli)

Neres come Mertens, il parallelismo tra i due giocatori fa sognare i tifosi del Napoli: spunta un dato sul brasiliano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)