Barcellona ancora su Lobotka: messaggio forte e chiaro del club

Barcellona ancora su Lobotka: messaggio forte e chiaro del club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, è ancora nel mirino del Barcellona: il club azzurro chiude la porta alle pretendenti Foto di Stefano D’Offizi BARCELLONA LOBOTKA – Porte chiuse e un messaggio, riportato a caratteri cubitali, agli occhi delle tante pretendenti in giro per l’Europa: Lobotka non si tocca. L’interesse, ormai datato, del Barcellona, con l’ex allenatore allenatore blaugrana, Xavi Hernandez, che ne aveva esaltato pubblicamente le qualità di regia in mediana alla vigilia del match di Champions League, al Camp Nou, non aveva certamente lasciato indifferente lo slovacco. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Con un gol e tre assist in pochi minuti di gioco, David Neres sta evocando i ricordi dell’idolo belga Dries Mertens. (Napolipiu.com)

David Neres ha avuto senza dubbio un impatto molto importante sul calcio italiano. Quando sono passate soltanto otto giornate dall’inizio della Serie A, il brasiliano ha già realizzato due gol e quattro assist tra campionato e Coppa Italia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Petras: “Attualmente Lobotka è uno dei pilastri del centrocampo del Napoli” Petras ha evidenziato come Stanislav Lobotka, attualmente uno dei pilastri del centrocampo del Napoli, avesse già mostrato le sue qualità durante la sua esperienza al Celta Vigo. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, David Neres e gli errori della scorsa stagione

“Napoli, l’asso è “Ciro” Neres: il brasiliano si conferma decisivo partendo sempre dalla panchina. La storia di David Neres, l’uomo dall’impatto devastante in corsa con un gol e 3 assist in 63 minuti (senza recuperi) collezionati in campionato entrando sempre dalla panchina, comincia a ricordare quella di un altro illustre attaccante che poi la storia del Napoli l’ha conquistata sul serio. (Terzo Tempo Napoli)

Durante la sosta per le nazionali, David Neres è rimasto a Castel Volturno, lavorando con il resto della squadra. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per l’attaccante brasiliano ci sarebbero importanti novità all’orizzonte: Antonio Conte potrebbe affidargli un ruolo da titolare nei prossimi match del Napoli. (Napolipiu.com)

Poiché hanno problemi a ritagliarsi momenti di intimità, lui le avrebbe sussurrato: “E se per evitare tutto questo ti chiedessi di sposarmi?”. Lei gli avrebbe detto sì. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sposano. (IlNapolista)