De Maggio: “Con Conte le cose sono migliorate”

De Maggio: “Con Conte le cose sono migliorate”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue riflessioni nel corso dell’ultima puntata di Radio Goal. Le sue dichiarazioni si sono concentrate sulle prestazioni del Napoli, sulla qualità dei giocatori e sull’impatto di Antonio Conte come allenatore. Ecco i punti salienti delle sue osservazioni. Neres e Lozano: il valore dei giocatori De Maggio ha iniziato parlando del nuovo acquisto del Napoli, Neres, dichiarando che il giocatore vale “tre Lozano”. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri media

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso la sua analisi sul Napoli di Antonio Conte durante la trasmissione Radio Goal. Secondo De Maggio, l’arrivo del tecnico salentino ha avuto un impatto decisivo sulla squadra, tanto da condurla in cima alla classifica. (Napolipiu.com)

Così l’ex calciatore: “Conte trasformista? Ha sfruttato la pausa dal calcio per aggiornarsi e studiare, è un tecnico in continua evoluzione, ha conferito mentalità e i giocatori già si muovono come chiede lui. (Terzo Tempo Napoli)

Martin Petras, ex membro dell’entourage di Marek Hamsik. ha recentemente rilasciato un’intervista a kisskissnapoli.it, nella quale ha discusso diversi temi legati al calcio e al legame tra giocatori slovacchi e il Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Sabatini: «Inter, il derby sarà lezione preziosa! Ho una sensazione»

Lo slovacco Stanislav Lobotka protagonista di una prestazione monumentale contro il Como: Conte non ha frenato le emozioni. (Napolipiu.com)

Foto di Stefano D’Offizi Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Napoli, è ancora nel mirino del Barcellona: il club azzurro chiude la porta alle pretendenti (Europa Calcio)

LEZIONE PREZIOSA – Intervenuto su Radio 24, durante il format Tutti Convocati, Sandro Sabatini ha detto la sua sul campionato: «L’unica squadra che sta over performando è il Napoli di Antonio Conte, che sta realizzando il sogno di qualsiasi presidente: ossia quello di legare risultati e investimenti sul mercato. (Inter-News)