Neres pronto a diventare titolare? Conte ha un’idea sul brasiliano

Neres pronto a diventare titolare? Conte ha un’idea sul brasiliano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Novità importanti per Neres: Conte potrebbe affidargli un ruolo centrale Durante la sosta per le nazionali, David Neres è rimasto a Castel Volturno, lavorando con il resto della squadra. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, per l’attaccante brasiliano ci sarebbero importanti novità all’orizzonte: Antonio Conte potrebbe affidargli un ruolo da titolare nei prossimi match del Napoli. Neres, ex Benfica, ha dimostrato di essere un vero “spacca-partite“, entrando spesso dalla panchina e riuscendo a incidere in ogni occasione concessa. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Neres come Mertens, il parallelismo tra i due giocatori fa sognare i tifosi del Napoli: spunta un dato sul brasiliano (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Lobotka sul Napoli di Conte e le ambizioni di questa stagione “Questa stagione può essere speciale, ma siamo solo all’inizio”, ha dichiarato Lobotka. (Napolipiu.com)

Se dopo ferragosto, al termine della prima partita di campionato del Napoli contro il Verona, vi avessero detto che gli azzurri sarebbero stati in testa alla classifica in solitaria alla sosta nazionali di ottobre forse non ci avreste creduto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sabatini: «Inter, il derby sarà lezione preziosa! Ho una sensazione»

Flachi: “Raspadori? Ha le caratteristiche diverse dagli altri, ultimamente i 10 mancano. Mi sembrava un profilo adatto a ricoprire questo ruolo qui, ma non capisco come mai Conte non abbia avuto la forza di fargli fare delle partite consecutive per capirne il valore” (Terzo Tempo Napoli)

Ludi: “L’atmosfera della partita è stata positiva nonostante la sconfitta subita dal Como” Carlalberto Ludi, direttore sportivo del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato della recente partita contro il Napoli e ha condiviso le sue riflessioni sulla crescita della sua squadra, oltre a dare qualche spunto sul futuro del calcio italiano. (Terzo Tempo Napoli)

LEZIONE PREZIOSA – Intervenuto su Radio 24, durante il format Tutti Convocati, Sandro Sabatini ha detto la sua sul campionato: «L’unica squadra che sta over performando è il Napoli di Antonio Conte, che sta realizzando il sogno di qualsiasi presidente: ossia quello di legare risultati e investimenti sul mercato. (Inter-News)