Wimbledon 2024 oggi in diretta, i risultati LIVE degli italiani: sospesa per pioggia Fognini-Ruud, stasera Sinner-Berrettini

Il programma di oggi a Wimbledon rischia di essere condizionato dalla pioggia, con le partite che ora sono sospese. Piatto forte il derby italiano tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, in orario non prima delle 18. In campo anche altri tennisti azzurri, ovvero Fabio Fognini che sfiderà Casper Ruud alle ore 14:15, e Lorenzo Sonego contro Bautista non prima delle 16:00. Nel femminile toccherà alla numero uno d'Italia Paolini contro la belga Minnen non prima delle 16. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Per Berrettini, spintosi sino agli ottavi di finale nella scorsa edizione, la prematura eliminazione costa carissima in termini di ranking ATP: il traguardo raggiunto lo scorso anno era valso 180 punti, mentre il secondo turno dell’edizione in corso ne vale 50, con un saldo negativo di 130 lunghezze. (OA Sport)

Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Il 22enne di San Candido vola ai sedicesimi di finale e giocherà contro il serbo Miomir Kecmanovic , numero 52 del ranking Atp , che ha vinto in cinque set contro Griekspoor . (Tuttosport)

Sinner-Berrettini, a Wimbledon derby italiano. Bolelli e Vavassori out nel doppio. Fognini vince contro Ruud

LONDRA. Una sfida tra due "picchiatori" al servizio, ma dove sono stati decisivi soprattutto i nervi. (Trentino)

– Derby tricolore a Wimbledon. L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a partire dalle 18, ma i disagi a causa della pioggia hanno portato alla sospensione delle partite precedenti, facendo slittare di circa un’ora l’incontro tra i due tennisti italiani. (Quotidiano Sportivo)

A fine incontro il tennista romano ha affidato a Jannik un compito che è una promessa solenne da mantenere. (Fanpage.it)