Infantino: “Benessere dei giocatori priorità della Fifa”

Infantino: “Benessere dei giocatori priorità della Fifa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

"È stato fantastico incontrare il presidente di @afefutbol, ;;David Aganzo a Miami". Lo scrive su Instagram il presidente della Fifa, Gianni Infantino. "La Fifa continua a lavorare con le associazioni dei giocatori per garantire che il loro benessere rimanga una priorità e non vedo l'ora di continuare a lavorare con David e tutti all'Associazione dei calciatori spagnoli (AFE) per raggiungere questo obiettivo" aggiunge Infantino. (Tutto Juve)

Su altri media

Infantino: "Il benessere dei giocatori è la priorità della Fifa" (Tutto Napoli)

Karl-Heinz Rummenigge, tornato nella dirigenza del Bayern Monaco, vede nel nuovo format della Champions League una novità molto interessante. Intervistato dal magazine Kicker, l'ex attaccante dell'Inter ed ex presidente della ECA dice: "La vecchia fase a gironi era noiosa perché le cose erano chiare dopo la quarta giornata. (TUTTO mercato WEB)

Rummenigge: "La vecchia Champions era noiosa, questa è molto più emozionante"

Adesso è più difficile per i buoni club qualificarsi e ciò che è più difficile diventa più emozionante. Intervistato dal magazine Kicker, l'ex attaccante dell'Inter ed ex presidente della ECA sottolinea gli aspetti più interessanti della nuova formula: "La vecchia fase a gironi era noiosa perché le cose erano chiare dopo la quarta giornata. (Fcinternews.it)