Rummenigge: "La vecchia Champions era noiosa, questa è molto più emozionante"

Rummenigge: La vecchia Champions era noiosa, questa è molto più emozionante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Karl-Heinz Rummenigge promuove a pieni voti il nuovo format della Champions League. Intervistato dal magazine Kicker, l'ex attaccante dell'Inter ed ex presidente della ECA sottolinea gli aspetti più interessanti della nuova formula: "La vecchia fase a gironi era noiosa perché le cose erano chiare dopo la quarta giornata. Adesso è più difficile per i buoni club qualificarsi e ciò che è più difficile diventa più emozionante. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Lo scrive su Instagram il presidente della Fifa, Gianni Infantino. "È stato fantastico incontrare il presidente di @afefutbol, ;;David Aganzo a Miami". (Tutto Juve)

Rummenigge: "La vecchia fase a gironi era scontata, bello il nuovo format della Champions" (TUTTO mercato WEB)

Infantino: "Il benessere dei giocatori è la priorità della Fifa"

"È stato fantastico incontrare il presidente di @afefutbol, ;;David Aganzo a Miami". Lo scrive su Instagram il presidente della Fifa, Gianni Infantino. "La Fifa continua a lavorare con le associazioni dei giocatori per garantire che il loro benessere rimanga una priorità e non vedo l'ora di continuare a lavorare con David e tutti all'Associazione dei calciatori spagnoli (AFE) per raggiungere questo obiettivo" aggiunge Infantino. (Tutto Napoli)