Anne Douglas, morta all’età di 102 anni la vedova di Kirk
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papà non avrebbe mai avuto la carriera che ha fatto senza il sostegno e la collaborazione di Anne.
Anne Douglas, moglie di Kirk Douglas e produttrice nota per il suo lavoro di filantropia, è morta.
Catherine ed io e i bambini la adoravano; lei sarà sempre nei nostri cuori»
«Anne era più di una madre acquisita, e mai “malvagia” — ha commentato il 73enne attore e figliastro Michael Douglas (figlio dell’attrice britannica Diana Dill, 1923-2015) in una dichiarazione —. (Corriere della Sera)
Su altre fonti
Il suo figliastro Michael Douglas ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a nome di tutta la famiglia:. Mio padre non riusciva a tenere un segreto. Vedova di, con cui è stata sposata per 65 anni fino alla morte del grande attore l’anno scorso, Anne Douglas si è spenta ieri nella sua casa a Beverly Hills. (BadTaste.it)
È morta a 102 anni Anne Douglas, produttrice, filantropa e vedova di Kirk Douglas. Il marito Kirk ha catturato al meglio la tenacia della moglie quando ha detto: “Anne è altruista, compassionevole e leale (Cinematographe.it - FilmIsNow)
Grande Filantropa, produttrice cinematografica e attrice, è diventata famosa anche per il lunghissimo matrimonio con l’indimenticata star di Hollywood Kirk Douglas. Ha preso il cognome Buydens dopo il suo matrimonio con Albert Buydens. (Bigodino.it)
È morta Anne Douglas, produttrice e moglie per 65 anni di Kirk Douglas. Michael Douglas le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". (la Repubblica)
Anne invece ne aveva appena compiuti 102, lo scorso venerdì 23 aprile. Michael Douglas, 76 anni, era molto legato alla donna, anche se non era sua madre. (Gossip News)
Anne è morta pochi giorni dopo aver compiuto 102 anni "Papà non avrebbe mai avuto la carriera che ha avuto senza il supporto e la collaborazione di Anne. (Adnkronos)