Temptation Island, Raul perde le staffe e scoppia in lacrime: "Guadagno 6 stipendi. Martina? Stupida come un sasso, non capisce un ca**o"

Temptation Island, Raul perde le staffe e scoppia in lacrime: Guadagno 6 stipendi. Martina? Stupida come un sasso, non capisce un ca**o
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Nella serata di ieri, mercoledì 24 luglio, su Canale 5 è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island. Il programma di Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, sta continuando a riscuotere un buon successo in termini di ascolti. A intrattenere il pubblico sono le dinamiche che si vengono a creare tra i/le single e le coppie di fidanzati, lì per mettere alla prova il proprio amore (o presunto tale). (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Il noto reality show targato Mediaset ha ottenuto, anche in questa edizione, un grandissimo successo. Condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, vede ogni anno come protagoniste alcune coppie che scelgono di mettere alla prova il proprio amore e di lanciarsi in una nuova avventura televisiva. (Abruzzo Cityrumors)

Dumitras cede alle lacrime: vedere la De Ioannon insieme al single lo devasta: “Fa male” “Guadagno 6 stipendi. Lei è una buona a nulla”, sbotta lui (Gossip News)

Il 23enne romano, Raul Dumistras che ha partecipato a Temptation Island insieme alla fidanzata Martina De Ioannon, starebbe attualmente frequentando una tentatrice. Gossip TV (ComingSoon.it)

Temptation Island, Martina sospira a Carlo: «Dobbiamo ballare un po' di più...»

In alto il video con il crollo emotivo di Martina Giovedì 25 luglio. Su Canale 5 va in onda l'ultima puntata di Temptation Island 2024. Dopo aver parlato di Vittoria e Alex, è il momento di passare alla coppia formata da Raul e Martina. (Today.it)

Il famoso programma Mediaset – che è presentato come sempre da Filippo Bisciglia – è ormai volto al termine, e anche questa edizione ha ottenuto un successo enorme. Il merito è anche delle coppie che hanno scelto di buttarsi in questa nuova avventura televisiva e di sfidare il proprio il proprio amore insieme al partner. (arabonormannaunesco)

Martina e Carlo, il tentatore, tengono sulle spine il pubblico di Temptation Island. Martina sta cedendo, Raul anche. (ilmessaggero.it)