“Io la amo, mi viene da piangere”, cosa è successo a Temptation Island prima del falò

“Io la amo, mi viene da piangere”, cosa è successo a Temptation Island prima del falò
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Temptation Island sta per volgere al termine e stanno accadendo sempre più colpi di scena: stavolta un partecipante è scoppiato a piangere. Il noto reality show targato Mediaset ha ottenuto, anche in questa edizione, un grandissimo successo. Condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi, vede ogni anno come protagoniste alcune coppie che scelgono di mettere alla prova il proprio amore e di lanciarsi in una nuova avventura televisiva. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

Il 23enne romano, Raul Dumistras che ha partecipato a Temptation Island insieme alla fidanzata Martina De Ioannon, starebbe attualmente frequentando una tentatrice. Questa sera scopriremo finalmente il destino di tutte le coppie che hanno partecipato a Temptation Island. (ComingSoon.it)

Martina e Carlo, il tentatore, tengono sulle spine il pubblico di Temptation Island. Galeotto fu quel lento. (ilmessaggero.it)

Il famoso programma Mediaset – che è presentato come sempre da Filippo Bisciglia – è ormai volto al termine, e anche questa edizione ha ottenuto un successo enorme. Il merito è anche delle coppie che hanno scelto di buttarsi in questa nuova avventura televisiva e di sfidare il proprio il proprio amore insieme al partner. (arabonormannaunesco)

Temptation Island, Raul perde le staffe e scoppia in lacrime: "Guadagno 6 stipendi. Martina? Stupida come un sasso, non capisce un ca**o"

Giovedì 25 luglio. Su Canale 5 va in onda l'ultima puntata di Temptation Island 2024. Dopo aver parlato di Vittoria e Alex, è il momento di passare alla coppia formata da Raul e Martina. Si inizia con lui che vede i filmati della ragazza, sempre più vicina al single Carlo. (Today.it)

Dumitras cede alle lacrime: vedere la De Ioannon insieme al single lo devasta: “Fa male” Temptation Island nella penultima puntata riserva colpi di scena che tengono incollati gli spettatori, conquistando il 29,8% di share. (Gossip News)

Nella serata di ieri, mercoledì 24 luglio, su Canale 5 è andata in onda la penultima puntata di Temptation Island. A intrattenere il pubblico sono le dinamiche che si vengono a creare tra i/le single e le coppie di fidanzati, lì per mettere alla prova il proprio amore (o presunto tale). (Il Fatto Quotidiano)