Taylor Mega, le frecciatine a Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: «Io gelosa? Finalmente una persona alla sua portata»

Taylor Mega, le frecciatine a Chiara Ferragni e Giulia De Lellis: «Io gelosa? Finalmente una persona alla sua portata»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:

Il suo pregio è la schiettezza e Taylor Mega non le manda certo a dire. Nella sua lunga intervista a Francesca Fagnani sugli scomodi sgabelli di Belve, l'influencer si apre su tematiche molto delicate, come il periodo adolescenziale quando faceva uso di sostanze stupefacenti, in particolare eroina. La fine di una relazione tossica a 17 anni ha dato inizio al periodo più buio, ma fortunatamente Taylor rivela di averlo superato e che da 13 anni non tocca più alcun tipo di droga. (leggo.it)

Su altre fonti

Ognuno faceva i cavoli propri. La conduttrice insiste: «Ma non è che l'ha fatto perché era un po' invidiosa di Chiara Ferragni?». (Vanity Fair Italia)

Taylor Mega si è tolta più di un sassolino dalla scarpa nel corso dell'intervista rilasciata a Francesca Fagnani nell'ultima puntata di Belve. L'influencer friulana è stata schietta e diretta nel rispondere alle domande della padrona di casa su alcune vicende, che l'hanno vista protagonista negli ultimi mesi: il dissing tra Tony Effe e Fedez e il flirt con quest’ultimo. (il Giornale)

Ospite della quinta e ultima puntata di Belve , il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani , l’influencer ha affrontato con schiettezza temi delicati e ha lanciato frecciatine ai suoi ex. (Gazzetta del Sud)

Taylor Mega a Belve, la droga e la crisi di astinenza a scuola: "Stavo male, avevo freddo e stavo attaccata al termosifone"

Un passato di dipendenza dalle droghe, la lotta contro la bulimia, l'esposizione sui social, la partecipazione a reality televisivi e una lista di flirt che alimentano il grande gossip che da anni la riguarda. (Corriere della Sera)

“Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa”. “Tony Effe mi ha fatto una canzone brutta contro, mi dava della poco di buono”, ha spiegato l’influencer, imprenditrice e star dei social, che vanta più di un milione e mezzo di follower. (Sky Tg24 )

Il brutto episodio a scuola Ieri, 17 dicembre, nell’ultima puntata del programma di Belve, su Rai2, condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, tra gli ospiti c’è stata l’influencer Taylor Mega, al secolo Elisia Todesco, classe 1993. (Tecnica della Scuola)