Valentin Carboni Marsiglia, l'INDISCREZIONE di Pedullà: questa la PROPOSTA fatta all'Inter! Le cifre

Valentin Carboni Marsiglia, l’INDISCREZIONE di Pedullà: questa la PROPOSTA fatta all’Inter! Le cifre dell’operazione Cominciano a delinearsi i dettagli della trattativa tra il Marsiglia e il calciomercato Inter per Valentin Carboni. Questo l’ultimo aggiornamento del giornalista Alfredo Pedullà su X in merito all’offerta presentata dai francesi per l’attaccante argentino classe 2005. DETTAGLI – «Valentin Carboni: l’offerta OM c’è, prestito oneroso diritto di riscatto a 40 milioni e controllo del cartellino da parte dell’Inter che lo riavrebbe pagando una piccola somma per la valorizzazione. (Inter News 24)

Su altri media

Stasera si sta discutendo molto di due operazioni: la cessione di Soulé alla Roma e quella di Carboni al Marsiglia. Con la differenza che l’argentino della Juventus può andare via a titolo definitivo, quello dell’Inter in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

DETTAGLI – L’Inter sta cominciando a sfoltire il reparto offensivo. L’obiettivo rimane uno ed è Albert Gudmundsson, un tassello sta per essere posizionato. Mancano ancora altri esuberi, il primo è Joaquin Correa. (Inter-News)

Alfredo Pedullà ha poi spiegato la situazione nel dettaglio: “L’offerta dell’Olympique Marsiglia per Valentin Carboni è arrivata e l’Inter in linea di massima l’avrebbe accettata. (SportItalia.it)

Valentin Carboni Inter, ecco l’OFFERTA ufficiale presentata dal Marsiglia: TUTTO su cifre, formula e controriscatto!

Nella giornata di ieri Amazon ha annunciato che dal 2025 trasmetterà molte partite di NBA su Prime Video. Si tratta di un accordo molto importante per la piattaforma di streaming perché riguarda molti paesi, fra cui l’Italia, e anche perché sarà particolarmente duraturo: durerà undici anni a partire dalla stagione 2025-2025. (Tutto.TV)

CIFRE ALTE – Prestito con diritto di riscatto e controriscatto per Valentin Carboni, questa la formula che mette d’accordo Inter e Marsiglia. Le cifre dell’operazione non sono ancora state definite con precisione, ma si parla di un valore complessivo che potrebbe raggiungere i 30 milioni di euro. (Inter-News)

Arrivano ulteriori dettagli sulla trattativa tra l’Olympique Marsiglia e il mercato Inter per arrivare a Valentin Carboni. Il club francese avrebbe presentato una prima offerta ai nerazzurri che include anche l’opzione per il controriscatto in favore della beneamata. (Inter News 24)