Dove vedere in tv Sinner-Tsitsipas, Australian Open Opening Week: orario, programma, streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Jannik Sinner, dopo aver giocato anche il match inaugurale, a far calare il sipario sull’Opening Week degli Australian Open 2025 di tennis, manifestazione non ufficiale caratterizzata da una serie di match d’esibizione a scopo benefico. Nella sfida denominata “The Game Changers“, in programma venerdì 10 gennaio non prima delle ore 09.00 italiane, Jannik Sinner se la vedrà con l’ellenico Stefanos Tsitsipas, nel secondo match di giornata, dopo quello tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e l’australiano Alexei Popyrin (OA Sport)
La notizia riportata su altri media
AUSTRALIAN OPEN - Da domenica 16 gennaio a Melbourne prende il via il primo Slam del 2025: questa volta i favori del pronostico vanno a Jannik Sinner, campione in carica e autore di un 2024 da sogno. L'altoatesino dovrà fare i conti con il solito Carlos Alcaraz oltre a Novak Djokovic, che va alla caccia del suo 11° titolo in Australia. (Eurosport IT)
Kyrgios non molla Sinner, un martello che non si ferma. Secondo la Gazzetta, “l’australiano è vittima evidentemente di una vera e proprio ossessione per il numero uno del mondo”. L’azzurro non ha mai risposto alle critiche sui social, ma adesso Jannik ha deciso di agire. (IlNapolista)
Il fuoriclasse altoatesino, che scalderà i motori con un paio di esibizioni contro Alexei Popyrin e Stefanos Tsitsipas, sarà chiamato a difendere il trofeo conquistato lo scorso 28 gennaio dopo aver regolato Novak Djokovic in semifinale e rimontato Daniil Medvedev nell’atto conclusivo. (OA Sport)
Sinner, che è campione in carica dell'Australian Open, ha condiviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio di Leyton, quest'anno in gara con una wild card. E’ scattata l’operazione Melbourne per Jannik Sinner (la Repubblica)
Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Trentino)
In vista degli Australian Open, il numero 1 al mondo e campione uscente Jannik Sinner si allena a Melbourne con il sedicenne Cruz Hewitt, figlio del campione australiano Lleyton. (la Repubblica)