Kyrgios commenta la foto di Sinner: "Contaminata". E Jannik gli toglie il follow sui social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un attacco continuo, quello di Nick Kyrgios verso Jannik Sinner. Senza sosta. L'australiano è vittima evidentemente di una vera e proprio ossessione per il numero uno del mondo, ed ogni occasione è buona per "sfogarsi". L’azzurro non ha mai risposto, quantomeno sui social e ufficialmente, ma adesso è arrivato un piccolo segnale che forse Jannik e il suo team hanno voluto dare: Sinner infatti non segue più Kyrgios dai suoi account social. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Sinner, Alcaraz, Djokovic e non solo: i 5 nomi da seguire agli Australian Open 2025 (Eurosport IT)
Dopo essere arrivato a Melbourne direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il numero uno del mondo Jannik Sinner è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena in vista degli Australian Open. (il Dolomiti)
Il fuoriclasse altoatesino, che scalderà i motori con un paio di esibizioni contro Alexei Popyrin e Stefanos Tsitsipas, sarà chiamato a difendere il trofeo conquistato lo scorso 28 gennaio dopo aver regolato Novak Djokovic in semifinale e rimontato Daniil Medvedev nell’atto conclusivo. (OA Sport)
Nelle immagini anche gli allenamenti di Alex De Minaur, Zheng Qinwen, Stefanos Tsitsipas e Holger Rune. (la Repubblica)
Il campione in carica ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito del tennis australiano Lleyton Hewitt, quest'anno in gara con una wild-card. Dopo essere arrivato a Melbourne direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il numero uno del mondo Jannik Sinner è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena in vista degli Australian Open. (Tiscali)
Sinner, che è campione in carica dell'Australian Open, ha condiviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio di Leyton, quest'anno in gara con una wild card. E’ scattata l’operazione Melbourne per Jannik Sinner (la Repubblica)