Sinner, allenamento con il figlio d’arte Hewitt. Kyrgios: “Post dopato”

Sinner, allenamento con il figlio d’arte Hewitt. Kyrgios: “Post dopato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

(Adnkronos) – Inizia da Melbourne, Australia, il 2025 di Jannik Sinner. Il numero uno al mondo si prepara a difendere l’Australian Open e intanto si è già allenato alla Rod Laver Arena, teatro della sua prima impresa l’anno scorso, con un partner d’eccezione. Il fuoriclasse azzurro ha condiviso il campo con il classe 2008 Cruz Hewitt, un figlio d’arte. Suo padre è infatti il più noto Lleyton, leggenda del tennis australiano e oggi capitano della squadra di Davis. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella sfida denominata “The Game Changers“, in programma venerdì 10 gennaio non prima delle ore 09.00 italiane, Jannik Sinner se la vedrà con l’ellenico Stefanos Tsitsipas, nel secondo match di giornata, dopo quello tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e l’australiano Alexei Popyrin. (OA Sport)

Nelle immagini anche gli allenamenti di Alex De Minaur, Zheng Qinwen, Stefanos Tsitsipas e Holger Rune. (la Repubblica)

L’azzurro non ha mai risposto, quantomeno sui social e ufficialmente, ma adesso è arrivato un piccolo segnale che forse Jannik e il suo team hanno voluto dare: Sinner infatti non segue più Kyrgios dai suoi account social. (La Gazzetta dello Sport)

IL VIDEO. Le immagini del primo allenamento di Sinner per l'Australian Open

Leggi tutta la notizia Inizia da Melbourne, Australia, il 2025 di Jannik Sinner. (Virgilio)

Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik in Australia, quando Hewitt jr. E’ scattata l’operazione Melbourne per Jannik Sinner. (la Repubblica)

Dopo essere arrivato a Melbourne direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il numero uno del mondo Jannik Sinner è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena in vista degli Australian Open (il Dolomiti)