Quanti punti può perdere Jannik Sinner agli Australian? Lo scenario turno per turno, solo una via per la conferma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner si presenterà da numero 1 del mondo agli Australian Open 2025, primo Slam della stagione di tennis che andrà in scena sul cemento di Melbourne dal 12 al 26 gennaio. Il fuoriclasse altoatesino, che scalderà i motori con un paio di esibizioni contro Alexei Popyrin e Stefanos Tsitsipas, sarà chiamato a difendere il trofeo conquistato lo scorso 28 gennaio dopo aver regolato Novak Djokovic in semifinale e rimontato Daniil Medvedev nell’atto conclusivo. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Nella sfida denominata “The Game Changers“, in programma venerdì 10 gennaio non prima delle ore 09.00 italiane, Jannik Sinner se la vedrà con l’ellenico Stefanos Tsitsipas, nel secondo match di giornata, dopo quello tra lo spagnolo Carlos Alcaraz e l’australiano Alexei Popyrin (OA Sport)
Roma, 4 gen. Il campione in carica ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito del tennis australiano Lleyton Hewitt, quest'anno in gara con una wild-card. (il Dolomiti)
L’australiano ha commentato la foto pubblicata dal 16enne insieme a Sinner. “Ti voglio bene Cruz ma questo non va bene”. Sinner gli toglie il follow (IlNapolista)
Nelle immagini anche gli allenamenti di Alex De Minaur, Zheng Qinwen, Stefanos Tsitsipas e Holger Rune. (la Repubblica)
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo e il primo grande appuntamento sono gli Australian Open. (ilmessaggero.it)
Il numero uno al mondo si prepara a difendere l’Australian Open e intanto si è già allenato alla Rod Laver Arena, teatro della sua prima impresa l’anno scorso, con un partner d’eccezione. Suo padre è infatti il più noto Lleyton, leggenda del tennis australiano e oggi capitano della squadra di Davis. (CremonaOggi)