Primo allenamento per Sinner a Melbourne con il sedicenne Hewitt jr
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MELBOURNE. Dopo essere arrivato a Melbourne nelle scorse ore direttamente da Montecarlo, dove aveva ultimato la preparazione, Jannik Sinner è subito andato in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena. Il numero 1 del mondo, campione in carica dell'Australian Open, ha condiviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio di Leyton, quest'anno in gara con una wild card. Curiosamente i due si erano già allenati a Melbourne nel 2020, anno d'esordio di Jannik agli Aus Open, quando Hewitt jr. (Trentino)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle immagini anche gli allenamenti di Alex De Minaur, Zheng Qinwen, Stefanos Tsitsipas e Holger Rune. (la Repubblica)
AUSTRALIAN OPEN - Da domenica 16 gennaio a Melbourne prende il via il primo Slam del 2025: questa volta i favori del pronostico vanno a Jannik Sinner, campione in carica e autore di un 2024 da sogno. L'altoatesino dovrà fare i conti con il solito Carlos Alcaraz oltre a Novak Djokovic, che va alla caccia del suo 11° titolo in Australia. (Eurosport IT)
L’australiano ha commentato la foto pubblicata dal 16enne insieme a Sinner. “Ti voglio bene Cruz ma questo non va bene”. Sinner gli toglie il follow (IlNapolista)
Un attacco continuo, quello di Nick Kyrgios verso Jannik Sinner. Senza sosta. (La Gazzetta dello Sport)
Il campione in carica ha diviso il campo con Cruz Hewitt, 16 anni, figlio del mito del tennis australiano Lleyton Hewitt, quest'anno in gara con una wild-card. Dopo essere arrivato a Melbourne direttamente da Monte-Carlo, dove aveva ultimato la preparazione, il numero uno del mondo Jannik Sinner è sceso in campo per il primo allenamento alla Rod Laver Arena in vista degli Australian Open (il Dolomiti)
Il numero uno al mondo si prepara a difendere l'Australian Open e intanto si è già allenato alla Rod Laver Arena, teatro della... Leggi tutta la notizia (Virgilio)