Inter, resta d’attualità il nome di Kim per la difesa: tentativo col Bayern

Resta d'attualità il nome di Kim per la difesa dell'Inter: tentativo in vista con il Bayern Monaco per l'ex Napoli Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 18:01) Resta d'attualità il nome di Kim per la difesa dell'Inter. Con Juan Cabal alla Juventus, la dirigenza nerazzurra continua a monitorare diversi profili per rinforzare il reparto arretrato di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Nome nuovo in casa Inter per rinforzare la difesa. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. La valutazione del classe 2003 è abbastanza elevata, ma l'Inter sta valutando se vale la pena fare l'investimento. (Sport Mediaset)

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando. (Inter-News)

C’è un nome nuovo per la difesa dell'Inter ed è quello di Robert Renan, difensore centrale mancino dello Zenit e in prestito all'Internacional in Brasile. (Sky Sport)

Inter, Renan il nuovo nome per la difesa. Sfumato Tessmann. Calciomercato news

L'Inter lavora per farsi trovare pronta sul mercato e il mirino è sul difensore. Il classe 2003 è di proprietà dello Zenit, ma i costi sono abbastanza alti. (Fcinternews.it)

Giovane, di belle speranze ed economicamente futuribile: caratteristiche che combaciano con il profilo di Robert Renan, che è entrato nell'orbita dei meneghini. Inter, idea Renan in difesa (Fantacalcio ®)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto (L'Interista)