Renan è il nuovo obiettivo dell'Inter per migliorare la difesa

L'Inter è alla ricerca di un nuovo difensore centrale di piede mancino e il nome che spunta è quello di Robert Renan Alves Barbosa. Il giovane brasiliano, classe 2003, è entrato nel mirino dei dirigenti nerazzurri, nonostante la sua valutazione sia piuttosto elevata.

Dopo l'arrivo del centravanti iraniano Mehdi Taremi a parametro zero dal Porto, l'Inter ha la possibilità di ingaggiare un altro giocatore extracomunitario in questa stagione. Renan potrebbe essere la scelta giusta, nonostante il costo del cartellino.

L'Inter è alla ricerca di un difensore di piede mancino e sembra disposta a investire una somma importante per ingaggiare un profilo di prospettiva. Dopo il passaggio di Cabal alla Juventus, i nerazzurri sono pronti a tornare all'attacco sul mercato.

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, vuole un difensore e la società sembra pronta a seguirne le indicazioni. Dopo il passaggio definitivo di Cabal alla Juventus, i dirigenti nerazzurri stanno cercando il giocatore giusto per rafforzare il reparto difensivo.

L'Inter ha già mosso un passo in questa direzione prelevando dal Betis Siviglia il giovane Alex Perez. Tuttavia, il diciottenne ha bisogno di un inserimento graduale e l'Inter continua a cercare un difensore più esperto. Renan potrebbe essere la risposta alle esigenze nerazzurre.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo