Torna in Serie A dopo un anno: “L’Inter vuole il difensore in prestito”

Torna in Serie A dopo un anno: “L’Inter vuole il difensore in prestito”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Sfumata la pista Cabal, a causa dell’inserimento improvviso della Juventus, l’Inter non ha dunque smesso di ricercare sul mercato un nuovo difensore centrale da regalare a Simone Inzaghi. Oaktree preferirebbe un profilo giovane da aggiungere all’organico, nonostante sulla lista degli obiettivi dei dirigenti interisti vi siano anche calciatori più esperti come Ricardo Rodriguez e Mario Hermoso. Una via di mezzo, come riportato dal sito di Repubblica, potrebbe essere rappresentata da Kim Min-jae (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nome nuovo in casa Inter per rinforzare la difesa. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. La valutazione del classe 2003 è abbastanza elevata, ma l'Inter sta valutando se vale la pena fare l'investimento. (Sport Mediaset)

Inter, chi è Renan: il nome nuovo per la difesa Redazione CM (Calciomercato.com)

Inter, idea Renan per la difesa Dopo che la Juventus si è aggiudicata il cartellino di Juan Cabal, l'Inter resta alla ricerca di un rinforzo per la difesa. L'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan

C’è un nome nuovo per la difesa dell'Inter ed è quello di Robert Renan, difensore centrale mancino dello Zenit e in prestito all'Internacional in Brasile. (Sky Sport)

L'Inter è a caccia di un difensore. Questa la priorità dei nerazzurri per garantire maggiore competitività ad un reparto già forte. Inzaghi preme e dopo la beffa Cabal, approdato alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri cercano ulteriori soluzioni. (L'Interista)

Il nuovo difensore centrale dell'Inter, che prosegue la ricerca di un braccetto sinistro, potrebbe arrivare dal Brasileirao. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio durante Calciomercato L'Originale, i nerazzurri hanno virato su Robert Renan dopo che è sfumato l'acquisto di Juan Cabal, approdato alla Juventus (L'Interista)