Inter, resta d’attualità il nome di Kim per la difesa: tentativo col Bayern

Inter, resta d’attualità il nome di Kim per la difesa: tentativo col Bayern
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Resta d'attualità il nome di Kim per la difesa dell'Inter: tentativo in vista con il Bayern Monaco per l'ex Napoli Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 18:01) Resta d'attualità il nome di Kim per la difesa dell'Inter. Con Juan Cabal alla Juventus, la dirigenza nerazzurra continua a monitorare diversi profili per rinforzare il reparto arretrato di Simone Inzaghi (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

un' ora fa Inter, chi è Renan: il nome nuovo per la difesa (Calciomercato.com)

NOME NUOVO – L’Inter sta valutando un nuovo difensore mancino: Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo ma in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Classe 2003, costi alti, ma il club nerazzurro sta riflettendo se fare o meno l’investimento importante anche per il futuro. (Inter-News)

Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan (L'Interista)

Sky – Inter, nome nuovo per la difesa: si valuta Renan

Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit. Giovane, di belle speranze ed economicamente futuribile: caratteristiche che combaciano con il profilo di Robert Renan, che è entrato nell'orbita dei meneghini. (Fantacalcio ®)

Nome nuovo in casa Inter per rinforzare la difesa. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. La valutazione del classe 2003 è abbastanza elevata, ma l'Inter sta valutando se vale la pena fare l'investimento. (Sport Mediaset)

Nome nuovo per la difesa dell’Inter: il club sta valutando il nome di Renan, giocatore di proprietà dello Zenit Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Come riportato da Sky, il club sta valutando il nome di Renan. (fcinter1908)