Difesa, l'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Renan dello Zenit: i dettagli

Difesa, l'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Renan dello Zenit: i dettagli
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'Inter lavora per farsi trovare pronta sul mercato e il mirino è sul difensore. Secondo quanto riferito da Sky Sport l'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. Un anno e mezzo fa era già stato offerto ai nerazzurri, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione (LEGGI ), ora il suo profilo torna di moda. Il classe 2003 è di proprietà dello Zenit, ma i costi sono abbastanza alti. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Resta d'attualità il nome di Kim per la difesa dell'Inter. Con Juan Cabal alla Juventus, la dirigenza nerazzurra continua a monitorare diversi profili per rinforzare il reparto arretrato di Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Il classe 2003 di proprietà dello Zenit è l'ultima idea dell'Inter per la difesa ma i costi sono abbastanza alti. I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio. (Napoli Magazine)

Dopo aver visto Cabal approdare alla Juventus, l'Inter con calma è al lavoro per cercare il giusto rinforzo difensivo da regalare a Simone Inzaghi dopo l'infortunio rimediato da Buchanan in Nazionale e lo spostamento di Carlos Augusto a centrocampo, alle spalle di Dimarco. (Fcinternews.it)

Colpo si scena al Palio delle barche, in extremis rientra il rione Oliveto

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato all (TUTTO mercato WEB)

A distanza di appena 24 ore dalla presentazione ufficiale della manifestazione, quando ormai mancano solo due giorni all’avvio di questa 41esima edizione, dall’Ente Palio delle barche di Passignano sul Trasimeno, nella serata di giovedì 18 luglio è arrivata come un fulmine a ciel sereno una notizia inattesa e che rimette tutto in gioco, ma che tutti, compresi i rioni rivali Centro Due, Centro Storico e San Donato, probabilmente in cuor loro si auguravano: “Abbiamo accolto la richiesta che ci è giunta dal rione Oliveto di rientrare nella manifestazione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)