Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern

Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern L'Inter è a caccia di un difensore. Questa la priorità dei nerazzurri per garantire maggiore competitività ad un reparto già forte. Inzaghi preme e dopo la beffa Cabal, approdato alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri cercano ulteriori soluzioni. Secondo quanto riportato da La Repubblica, dalle parti di Viale della Liberazione si starebbe pensando a Kim Min Jae, difensore del Bayern Monaco (L'Interista)

Su altre fonti

L'Inter vuole un difensore. La linea della società è chiara e l'input sembra arrivare direttamente da Simone Inzaghi. Dopo il definitvo passaggo di Cabal alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri hanno aperto il taccuino per trovare l'uomo giusto capace di blindare il reparto. (L'Interista)

Dopo aver visto Cabal approdare alla Juventus, l'Inter con calma è al lavoro per cercare il giusto rinforzo difensivo da regalare a Simone Inzaghi dopo l'infortunio rimediato da Buchanan in Nazionale e lo spostamento di Carlos Augusto a centrocampo, alle spalle di Dimarco. (Fcinternews.it)

Un anno e mezzo fa era già stato offerto ai nerazzurri, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione (LEGGI ), ora il suo profilo torna di moda. L'Inter lavora per farsi trovare pronta sul mercato e il mirino è sul difensore. (Fcinternews.it)

Colpo si scena al Palio delle barche, in extremis rientra il rione Oliveto

I nerazzurri continuano la ricerca per il difensore: il nome nuovo è quello di Robert Renan, 20enne dello Zenit e in prestito all’Internacional che ha però dei costi abbastanza alti. Sfumato, invece, per quel che riguarda il centrocampo, Tessmann (Sky Sport)

Nome nuovo in casa Inter per rinforzare la difesa. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. La valutazione del classe 2003 è abbastanza elevata, ma l'Inter sta valutando se vale la pena fare l'investimento. (Sport Mediaset)

A distanza di appena 24 ore dalla presentazione ufficiale della manifestazione, quando ormai mancano solo due giorni all’avvio di questa 41esima edizione, dall’Ente Palio delle barche di Passignano sul Trasimeno, nella serata di giovedì 18 luglio è arrivata come un fulmine a ciel sereno una notizia inattesa e che rimette tutto in gioco, ma che tutti, compresi i rioni rivali Centro Due, Centro Storico e San Donato, probabilmente in cuor loro si auguravano: “Abbiamo accolto la richiesta che ci è giunta dal rione Oliveto di rientrare nella manifestazione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)