Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan

Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan Il nuovo difensore centrale dell'Inter, che prosegue la ricerca di un braccetto sinistro, potrebbe arrivare dal Brasileirao. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio durante Calciomercato L'Originale, i nerazzurri hanno virato su Robert Renan dopo che è sfumato l'acquisto di Juan Cabal, approdato alla Juventus. Classe 2003, l'ex Corinthians non è riuscito a sfondare nelle fila dello Zenit San Pietroburgo, ma sta fornendo un ottimo rendimento nelle fila dell'Internacional (in prestito). (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri media

I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio. L'Inter resta alla ricerca di un rinforzo per la difesa. (Napoli Magazine)

L'Inter di Marotta continua a sondare vari terreni per innestare nuovi profili da mettere a disposizione di mister Inzaghi. Josep Martinez, Alex Perez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: l’Inter ha messo a segno quattro colpi in entrata ma non sembra volersi fermare qui. (Spazio Inter)

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato all (TUTTO mercato WEB)

Colpo si scena al Palio delle barche, in extremis rientra il rione Oliveto

C’è un nome nuovo per la difesa dell'Inter ed è quello di Robert Renan, difensore centrale mancino dello Zenit e in prestito all'Internacional in Brasile. (Sky Sport)

Inter, chi è Renan: il nome nuovo per la difesa Redazione CM (Calciomercato.com)

A distanza di appena 24 ore dalla presentazione ufficiale della manifestazione, quando ormai mancano solo due giorni all’avvio di questa 41esima edizione, dall’Ente Palio delle barche di Passignano sul Trasimeno, nella serata di giovedì 18 luglio è arrivata come un fulmine a ciel sereno una notizia inattesa e che rimette tutto in gioco, ma che tutti, compresi i rioni rivali Centro Due, Centro Storico e San Donato, probabilmente in cuor loro si auguravano: “Abbiamo accolto la richiesta che ci è giunta dal rione Oliveto di rientrare nella manifestazione”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)