Repubblica - Dopo Cabal nuovo tentativo per Kim? L'Inter ha un piano "senza fretta": lo scenario

Repubblica - Dopo Cabal nuovo tentativo per Kim? L'Inter ha un piano senza fretta: lo scenario
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Dopo aver visto Cabal approdare alla Juventus, l'Inter con calma è al lavoro per cercare il giusto rinforzo difensivo da regalare a Simone Inzaghi dopo l'infortunio rimediato da Buchanan in Nazionale e lo spostamento di Carlos Augusto a centrocampo, alle spalle di Dimarco. Come raccontato dallo stesso presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, è stata l'Inter a non voler partecipare ad aste dopo l'inserimento della Juventus e dopo aver trattato il difensore colombiano classe 2001 (RILEGGI LE PAROLE). (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Come riportato da Sky, il club sta valutando il nome di Renan. Si tratta di un centrale classe 2003 di proprietà dello Zenit, in prestito all’Internacional. Nome nuovo per la difesa dell’Inter: il club sta valutando il nome di Renan, giocatore di proprietà dello Zenit (fcinter1908)

Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 18:01) Resta d'attualità il nome di Kim per la difesa dell'Inter: tentativo in vista con il Bayern Monaco per l'ex Napoli (fcinter1908)

NOME NUOVO – L’Inter sta valutando un nuovo difensore mancino: Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo ma in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Classe 2003, costi alti, ma il club nerazzurro sta riflettendo se fare o meno l’investimento importante anche per il futuro. (Inter-News)

Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan

Josep Martinez, Alex Perez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: l’Inter ha messo a segno quattro colpi in entrata ma non sembra volersi fermare qui. L'Inter di Marotta continua a sondare vari terreni per innestare nuovi profili da mettere a disposizione di mister Inzaghi. (Spazio Inter)

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato all (TUTTO mercato WEB)

Il nuovo difensore centrale dell'Inter, che prosegue la ricerca di un braccetto sinistro, potrebbe arrivare dal Brasileirao. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio durante Calciomercato L'Originale, i nerazzurri hanno virato su Robert Renan dopo che è sfumato l'acquisto di Juan Cabal, approdato alla Juventus (L'Interista)