Inter, nome nuovo per la difesa: occhi sul brasiliano Robert Renan

Inter, nome nuovo per la difesa: occhi sul brasiliano Robert Renan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Sfumato Juan Cabal, passato in extremis dall'Hellas Verona alla Juventus nonostante l'Inter sembrasse in vantaggio fino all'ultima curva, ora i dirigenti nerazzurri stanno scandagliando il mercato all (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe 2003 di proprietà dello Zenit è l'ultima idea dell'Inter per la difesa ma i costi sono abbastanza alti. I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio. (GianlucaDiMarzio.com)

L'Inter di Marotta continua a sondare vari terreni per innestare nuovi profili da mettere a disposizione di mister Inzaghi. Josep Martinez, Alex Perez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: l’Inter ha messo a segno quattro colpi in entrata ma non sembra volersi fermare qui. (Spazio Inter)

Il classe 2003 di proprietà dello Zenit è l'ultima idea dell'Inter per la difesa ma i costi sono abbastanza alti. I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio. (Napoli Magazine)

Repubblica - Dopo Cabal nuovo tentativo per Kim? L'Inter ha un piano "senza fretta": lo scenario

Nome nuovo per il mercato dell'Inter, ancora a caccia di un difensore centrale di piede mancino: Robert Renan Alves Barbosa. Secondo Sky, i dirigenti nerazzurri hanno messo gli occhi sul brasiliano classe 2003, che però ha una valutazione abbastanza elevata. (Calciomercato.com)

Secondo quanto riferito da Sky Sport l'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. L'Inter lavora per farsi trovare pronta sul mercato e il mirino è sul difensore. (Fcinternews.it)

Dopo aver visto Cabal approdare alla Juventus, l'Inter con calma è al lavoro per cercare il giusto rinforzo difensivo da regalare a Simone Inzaghi dopo l'infortunio rimediato da Buchanan in Nazionale e lo spostamento di Carlos Augusto a centrocampo, alle spalle di Dimarco. (Fcinternews.it)