Inter, nome nuovo per la difesa: arriva dalla Russia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

La difesa dell'Inter a caccia di rinforzi. Dopo aver mollato la pista Hermoso, l'equipe mercato dei nerazzurri è sulle tracce di un profilo compatibile con l'identikit tracciato da Oaktree. Giovane, di belle speranze ed economicamente futuribile: caratteristiche che combaciano con il profilo di Robert Renan, che è entrato nell'orbita dei meneghini. Inter, idea Renan in difesa Secondo quanto rivelato da Sky Sport, l'Inter ha messo nel mirino il classe 2003 di proprietà dello Zenit (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Inter vuole un difensore. La linea della società è chiara e l'input sembra arrivare direttamente da Simone Inzaghi. Dopo il definitvo passaggo di Cabal alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri hanno aperto il taccuino per trovare l'uomo giusto capace di blindare il reparto. (L'Interista)

Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern (L'Interista)

Il nuovo difensore centrale dell'Inter, che prosegue la ricerca di un braccetto sinistro, potrebbe arrivare dal Brasileirao. Stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio durante Calciomercato L'Originale, i nerazzurri hanno virato su Robert Renan dopo che è sfumato l'acquisto di Juan Cabal, approdato alla Juventus. (L'Interista)

Calciomercato Inter, nuova idea per la difesa: il nome

C’è un nome nuovo per la difesa dell'Inter ed è quello di Robert Renan, difensore centrale mancino dello Zenit e in prestito all'Internacional in Brasile. (Sky Sport)

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando. (Inter-News)

Nuova idea per la difesa nerazzurra. Josep Martinez, Alex Perez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: l’Inter ha messo a segno quattro colpi in entrata ma non sembra volersi fermare qui. (Spazio Inter)