Inter, Renan nome nuovo per la difesa

Inter, Renan nome nuovo per la difesa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

INTER RENAN – Oltre a Kim, ma per il quale l’operazione sarebbe troppo difficile, l’Inter avrebbe individuato un nuovo profilo per rinforzare la difesa. Stiamo parlando di Robert Renan, brasiliano 20 anni e attualmente all’Internacional. Il suo cartellino è però di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. INTER RENAN – Il profilo sarebbe molto gradito, ma anche in questo caso i costi sarebbero molto elevati. (Europa Calcio)

Su altri media

L’Inter ha messo nel mirino un altro giocatore per la difesa, che gioca in prestito all’Internacional. I nerazzurri stanno valutando. (Inter-News)

NOME NUOVO – Di proprietà dello Zenit, Robert Renan gioca in prestito all’Internacional in Brasile. Difensore classe 2003, Renan rappresenta un prospetto interessante per il futuro, ma l’operazione non sarà semplice a causa dei costi elevati. (Inter-News)

L'Inter vuole un difensore. La linea della società è chiara e l'input sembra arrivare direttamente da Simone Inzaghi. Dopo il definitvo passaggo di Cabal alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri hanno aperto il taccuino per trovare l'uomo giusto capace di blindare il reparto. (L'Interista)

Inter, spunta un nome inedito: arriva dal Brasile! Le ultime − Sky

La difesa dell'Inter a caccia di rinforzi. Dopo aver mollato la pista Hermoso, l'equipe mercato dei nerazzurri è sulle tracce di un profilo compatibile con l'identikit tracciato da Oaktree. Inter, idea Renan in difesa (Fantacalcio ®)

Robert Renan è l’ultimissima novità di mercato in casa Inter. I nerazzurri si trovano davanti ad un ostacolo per il calciatore brasiliano, ma anche a una possibilità. (Inter-News)

Nome nuovo in casa Inter per rinforzare la difesa. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. La valutazione del classe 2003 è abbastanza elevata, ma l'Inter sta valutando se vale la pena fare l'investimento. (Sport Mediaset)