Mercato Inter, Marotta punta Renan: lo Zenit fissa il prezzo del brasiliano

Mercato Inter, Marotta punta Renan: lo Zenit fissa il prezzo del brasiliano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Il calciomercato dell'Inter diventa sempre più elettrizzante, con il club che ora punta all'acquisto di Renan, i tifosi sognano L'Inter di Simone Inzaghi è alle prese con una difesa che presenta diverse lacune, un problema che la dirigenza nerazzurra sta cercando di risolvere con urgenza. In questo contesto, Beppe (Spazio Inter)

Su altre fonti

Stiamo parlando di Robert Renan, brasiliano 20 anni e attualmente all’Internacional. Il suo cartellino è però di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. INTER RENAN – Oltre a Kim, ma per il quale l’operazione sarebbe troppo difficile, l’Inter avrebbe individuato un nuovo profilo per rinforzare la difesa. (Europa Calcio)

NOME NUOVO – Di proprietà dello Zenit, Robert Renan gioca in prestito all’Internacional in Brasile. Difensore classe 2003, Renan rappresenta un prospetto interessante per il futuro, ma l’operazione non sarà semplice a causa dei costi elevati. (Inter-News)

Il classe 2003 è di proprietà dello Zenit, ma i costi sono abbastanza alti. Un anno e mezzo fa era già stato offerto ai nerazzurri, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione (LEGGI ), ora il suo profilo torna di moda. (Fcinternews.it)

Inter, chi è Renan: il nome nuovo per la difesa|Primapagina

Resta d'attualità il nome di Kim per la difesa dell'Inter: tentativo in vista con il Bayern Monaco per l'ex Napoli Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 18:01) (fcinter1908)

Dopo che la Juventus si è aggiudicata il cartellino di Juan Cabal, l'Inter resta alla ricerca di un rinforzo per la difesa. L'ultima idea della dirigenza nerazzurra è Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. (GianlucaDiMarzio.com)

Inter, chi è Renan: il nome nuovo per la difesa Nome nuovo per il mercato dell'Inter, ancora a caccia di un difensore centrale di piede mancino: Robert Renan Alves Barbosa. Secondo Sky, i dirigenti nerazzurri hanno messo gli occhi sul brasiliano classe 2003, che però ha una valutazione abbastanza elevata. (Calciomercato.com)