Sorpresa Inter, il vero ‘colpo alla Bisseck’ arriva dal Brasile

Sorpresa Inter, il vero ‘colpo alla Bisseck’ arriva dal Brasile
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

In seguito all’amaro epilogo per l’affare Cabal, passato alla Juventus nell’ambito di un affare da circa 15 milioni di euro, ecco che l’Inter è pronta a passare nuovamente all’attacco. Com’è risaputo, il club nerazzurro sta ricercando un difensore di piede mancino ed è disposta ad investire una somma importante pur di ingaggiare un profilo di prospettiva. Il famoso ‘colpo alla Bisseck‘ su cui da mesi lavorano i dirigenti interisti, perfettamente riuscito un anno fa con il centrale tedesco e visto positivamente da Oaktree. (Passione Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

un' ora fa Nome nuovo per il mercato dell'Inter, ancora a caccia di un difensore centrale di piede mancino: Robert Renan Alves Barbosa. Secondo Sky, i dirigenti nerazzurri hanno messo gli occhi sul brasiliano classe 2003, che però ha una valutazione abbastanza elevata. (Calciomercato.com)

Il classe 2003 di proprietà dello Zenit è l'ultima idea dell'Inter per la difesa ma i costi sono abbastanza alti. I nerazzurri stanno quindi valutando se sia il giocatore giusto su cui fare un sacrificio. (GianlucaDiMarzio.com)

Nuova idea per la difesa nerazzurra. Josep Martinez, Alex Perez, Piotr Zielinski e Mehdi Taremi: l’Inter ha messo a segno quattro colpi in entrata ma non sembra volersi fermare qui. (Spazio Inter)

Inter, spunta un nome inedito: arriva dal Brasile! Le ultime − Sky

Inter, per la difesa torna di moda Kim: ecco la strategia per strapparlo dal Bayern (L'Interista)

Un anno e mezzo fa era già stato offerto ai nerazzurri, come riportato in esclusiva dalla nostra redazione (LEGGI ), ora il suo profilo torna di moda. L'Inter lavora per farsi trovare pronta sul mercato e il mirino è sul difensore. (Fcinternews.it)

NOME NUOVO – L’Inter sta valutando un nuovo difensore mancino: Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo ma in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Classe 2003, costi alti, ma il club nerazzurro sta riflettendo se fare o meno l’investimento importante anche per il futuro. (Inter-News)