Renan ultima idea in difesa, chi è il brasiliano che piace all’Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter continua la sua ricerca di rinforzi per la difesa, e l’ultima idea della dirigenza nerazzurra porta il nome di Robert Renan. Chi è il giovane brasiliano seguito dai nerazzurri in difesa? NOME NUOVO – Di proprietà dello Zenit, Robert Renan gioca in prestito all’Internacional in Brasile. Difensore classe 2003, Renan rappresenta un prospetto interessante per il futuro, ma l’operazione non sarà semplice a causa dei costi elevati. (Inter-News)

Su altre fonti

Stiamo parlando di Robert Renan, brasiliano 20 anni e attualmente all’Internacional. Il suo cartellino è però di proprietà dello Zenit San Pietroburgo. INTER RENAN – Il profilo sarebbe molto gradito, ma anche in questo caso i costi sarebbero molto elevati. (Europa Calcio)

NOME NUOVO – L’Inter sta valutando un nuovo difensore mancino: Robert Renan dello Zenit San Pietroburgo ma in prestito all’Internacional de Porto Alegre. Classe 2003, costi alti, ma il club nerazzurro sta riflettendo se fare o meno l’investimento importante anche per il futuro. (Inter-News)

Nome nuovo in casa Inter per rinforzare la difesa. Stando a Sky Sport, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Robert Renan, difensore brasiliano dello Zenit in prestito all'Internacional. La valutazione del classe 2003 è abbastanza elevata, ma l'Inter sta valutando se vale la pena fare l'investimento. (Sport Mediaset)

Inzaghi vuole un difensore e l'Inter si muove: ecco i nomi nell'agenda per blindare il reparto

Inter, spunta un nuovo nome per la difesa. Occhi su Robert Renan (L'Interista)

Nome nuovo per la difesa dell’Inter. Come riportato da Sky, il club sta valutando il nome di Renan. Si tratta di un centrale classe 2003 di proprietà dello Zenit, in prestito all’Internacional. Alessandro Cosattini Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 23:35) (fcinter1908)

L'Inter vuole un difensore. La linea della società è chiara e l'input sembra arrivare direttamente da Simone Inzaghi. Dopo il definitvo passaggo di Cabal alla Juventus, gli uomini mercato nerazzurri hanno aperto il taccuino per trovare l'uomo giusto capace di blindare il reparto. (L'Interista)