Lazio-Bologna, al via la vendita dei tagliandi: si parte domani alle 12:00

Lazio-Bologna, al via la vendita dei tagliandi: si parte domani alle 12:00
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lazialita.it SPORT

Messa ormai in archivio la sosta per le Nazionali, la Lazio è pronta a tornare in campo in Serie A nella partita contro il Bologna. La gara è fissata per domenica 24 novembre (20:45) allo Stadio Olimpico di Roma. La stessa società biancoceleste, con un comunicato ufficiali sui propri canali web e social, ha diramato tutte le informazioni per l’acquisto dei tagliandi. Si partirà già da domani, martedì 19 novembre, dalle ore 12:00 in poi. (lazialita.it)

La notizia riportata su altre testate

Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900. La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di martedi 19 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive in casa contro il Bologna, in programma 24 novembre alle ore 20:45. (SS Lazio)

La SS Lazio comunica, in relazione a #LazioBFC della 13° giornata in programma domenica alle 20,45 allo Stadio Olimpico, che la vendita del Settore Ospiti (5765 posti) al costo di 35€ sarà aperta dalle 12 di domani, martedì 19 novembre, e fino alle 19 di sabato 23 novembre, presso i punti vendita del circuito Vivaticket oppure online qui, senza obbligo di fidelity card ma con divieto del cambio di nominativo. (Tuttobolognaweb)

I Felsinei hanno raggiunto un successo esterno fondamentale contro la Roma per 2-3, nella precedente gara, caratterizzata da forti emozioni. (FantaMaster)

Lazio-Bologna | Karlsson, Ferguson, Dallinga o Castro: chi gioca e chi no

COMUNICATO – La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di martedi 19 novembre saranno messi in vendita i biglietti per la gara di Serie A Enilive in casa contro il Bologna, in programma 24 novembre alle ore 20:45. (Lazio News 24)

La gara tra Napoli e Roma rischia di vedere forti limitazioni a causa della pericolosità del match e della possibilità che le tifoserie si possano incrociare, dando vita a scontri violenti. Come accaduto per Torino-Napoli, l’Osservatorio Nazionale delle manifestazioni sportive sta valutando l’ipotesi di vietare la vendita dei biglietti ai residenti di Roma per la gara di campionato valida per la 13a giornata di Serie A al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Il Bologna è da Europa? Possiamo arrivarci, sì. KARLSOON INTERVISTA LAZIO BOLOGNA- Alla ripresa dopo la sosta per le nazionali, il Bologna di Italiano sarà ospite della Lazio, per la giornata numero tredici della Serie A 2025. (Lazionews.eu)