Napoli-Roma a rischio: spunta il possibile divieto allo stadio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La gara tra Napoli e Roma è a forte rischio a causa dei trascorsi tra i tifosi azzurri e giallorossi: spunta il possibile divieto allo stadio Maradona La gara tra Napoli e Roma rischia di vedere forti limitazioni a causa della pericolosità del match e della possibilità che le tifoserie si possano incrociare, dando vita a scontri violenti. Come accaduto per Torino-Napoli, l’Osservatorio Nazionale delle manifestazioni sportive sta valutando l’ipotesi di vietare la vendita dei biglietti ai residenti di Roma per la gara di campionato valida per la 13a giornata di Serie A al Maradona. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I tifosi della Juventus sperano che nel mercato di gennaio Giuntoli riesca a trovare le pedine giuste per porre rimedio alla sfortuna che si è abbattuta in questi ultimi mesi sulla truppa di Thiago Motta. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juan Jesus potrebbe non essere l’unico nome indiziato per lasciare il Napoli a gennaio: spunta un profilo a sorpresa in uscita (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"Il club azzurro monitora pure difensori non necessariamente mancini: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa prima del suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli sta valutando l'acquisto di un difensore a gennaio. (Tutto Juve)
Il Napoli a gennaio vorrebbe regalare a Conte un difensore centrale con Rafa Marin e Juan Jesus che non hanno convinto il tecnico. A seguire un estratto dell'articolo: "Il diesse Manna preferirebbe un prestito con diritto di riscatto per poi valutare con calma l’eventuale investimento. (CalcioNapoli1926.it)
Di mercato ovviamente. Il capitolo delle opportunità è stato già aperto. (La Repubblica)