Raspadori cerca riscatto con l’Italia, ma a gennaio può lasciare il Napoli: 2 club dalla Serie A

Raspadori cerca riscatto con l’Italia, ma a gennaio può lasciare il Napoli: 2 club dalla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Jack Raspadori vuole ritagliarsi spazio da protagonista con l’Italia, contro la Francia, ma il suo futuro al Napoli resta in bilico Mai una parola fuori posto, mai una lamentela. Jack Raspadori ha sempre accettato il suo ruolo da comprimario nel Napoli, sin dal suo arrivo due anni fa. Luciano Spalletti lo ha saputo valorizzare nel modo giusto e nell’annata Scudetto è stato fondamentale. Sono sue le reti contro lo Spezia, in una delle gare maledette storicamente per gli azzurri, ma soprattutto quella alla Juventus ad aprile, allo Stadium, che ha indirizzato definitivamente quel campionato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri media

A Napoli si parla anche di calciomercato con la finestra invernale alle porte, ma l’annuncio ufficiale gela il DS Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L'edizione odierna di Repubblica ha fatto il punto sul casting del Napoli per il difensore centrale da ricercare nel mercato di gennaio. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)

"Nations, Italia-Francia vale il primo posto". Non si può che parlare anche degli azzurri di Spalletti, che questa sera possono guadagnare il primo posto nel girone (mentre l'accesso ai quarti è già in cassaforte). (TUTTO mercato WEB)

Repubblica - Colpo di gennaio: la lista dei difensori nel mirino del Napoli

Secondo Fedele, il cambiamento principale di cui il Napoli ha bisogno non è solo quello relativo alla figura dell’allenatore, ma anche a un cambiamento di mentalità da parte dei giocatori. Il ruolo dell’allenatore e la mentalità dei calciatori (Terzo Tempo Napoli)

Difficile, però, che il Tottenham e il Gladbach se ne privino a metà stagione. Come rivela Repubblica, i nomi scelti soni: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa primadel suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli24)

Colpo di gennaio: la lista dei difensori nel mirino del Napoli (Tutto Napoli)