Blitz di Manna, si chiude subito: beffata la Juve

Blitz di Manna, si chiude subito: beffata la Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il ds partenopeo è pronto ad un blitz per chiudere un colpo importante per Antonio Conte. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. Dopo una attenta riflessione, il direttore sportivo Manna nelle prossime settimane dovrebbe provare a chiudere diversi colpi. Secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, c’è un giocatore che piace molto al dirigente dei partenopei e potrebbe a breve preparare un blitz per cercare di anticipare la concorrenza e regalare il giocatore ad Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)

Ne parlano anche altri giornali

Tempo di riflessioni in casa Napoli. Di mercato ovviamente. (La Repubblica)

"Il club azzurro monitora pure difensori non necessariamente mancini: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa prima del suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli sta lavorando non sono per vincere nell’immediato, ma anche e soprattutto nel futuro, con l’intento di aprire un vero e proprio ciclo. (Napoli Calcio Live)

Milan rischiatutto: due scommesse nel mirino per gennaio

Splendida notizia per la SSC Napoli: giornata da non dimenticare per il talentuoso centrale di difesa di proprietà del club azzurro: arriva l’esordio dal primo minuto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La Juventus è pronta a mettere a segno un importante colpo dalla Serie A nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno scavalcato il Napoli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Del resto la situazione a centrocampo per il Milan è diventata sempre più critica. Fofana, acquistato dal Monaco per 20 milioni più bonus, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale ma i primi segni di stanchezza emersi nella partita di Cagliari hanno acceso un campanello d’allarme. (Minuti Di Recupero)