La lotta Scudetto del Napoli passa per il mercato: 3 rebus da risolvere per Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Entro gennaio il club azzurro deve portare avanti tre trattative distinte che possono portare Antonio Conte a lottare per lo Scudetto Sosta benedetta o maledetta per la formazione azzurra, che da prima in classifica vede stoppare il suo trend positivo cominciato dalla seconda giornata. C’è stata la battuta d’arresto contro l’Atalanta, in casa, che ha rimesso un po’ tutto in ordine, ristabilendo priorità, obiettivi e l’entusiasmo generale della piazza. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. Si cerca infatti un difensore e le preferenze di Giovanni Manna sarebbero finite sul difensore sloveno dell’Udinese. (CalcioNapoli24)
Ai piedi del Vesuvio i battiti iniziano a salire per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Tra una settimana i partenopei giocheranno al “Maradona” contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo Fedele, il cambiamento principale di cui il Napoli ha bisogno non è solo quello relativo alla figura dell’allenatore, ma anche a un cambiamento di mentalità da parte dei giocatori. Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
Gennaio è dietro l’angolo e la società azzurra non resterà ferma. Il capitolo delle opportunità è stato già aperto e bisognerà andare sulle alternative, con Juan Jesus e Rafa Marin che non danno la stessa affidabilità dei titolari. (CalcioNapoli24)
Un profilo che piace è sicuramente Jakub Kiwior. Il Napoli a gennaio vorrebbe regalare a Conte un difensore centrale con Rafa Marin e Juan Jesus che non hanno convinto il tecnico. (CalcioNapoli1926.it)
La pausa nazionali si appresta, nella prossima settimana ormai alle porte, a giungere al termine. In casa Napoli si attende solo il rientro dei calciatori impegnati con le proprie selezioni, prima di preparare la delicata sfida alla Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)