Il Napoli si assicura il talento della Serie B: concorrenza anticipata

Il Napoli si assicura il talento della Serie B: concorrenza anticipata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Calcio Live SPORT

Il Napoli sta lavorando non sono per vincere nell’immediato, ma anche e soprattutto nel futuro, con l’intento di aprire un vero e proprio ciclo. A fronte di questo Antonio Conte vorrebbe rinforzare la propria rosa non solo con giocatori fatti e finiti, ma anche con giovani talenti, ancora acerbi, da far formare in casa per poi farli esplodere con la maglia azzurra indosso. Il giovane attaccante della Serie B ne è un esempio, giocatore per il quale il salentino stravederebbe e che vorrebbe in rosa addirittura a partire da gennaio. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Fedele, il cambiamento principale di cui il Napoli ha bisogno non è solo quello relativo alla figura dell’allenatore, ma anche a un cambiamento di mentalità da parte dei giocatori. Il ruolo dell’allenatore e la mentalità dei calciatori (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli sta valutando l'acquisto di un difensore a gennaio. (Tutto Juve)

Jack Raspadori vuole ritagliarsi spazio da protagonista con l’Italia, contro la Francia, ma il suo futuro al Napoli resta in bilico (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Calciomercato Napoli, l’annuncio ufficiale è netto: Manna gelato

Il capitolo delle opportunità è stato già aperto e bisognerà andare sulle alternative, con Juan Jesus e Rafa Marin che non danno la stessa affidabilità dei titolari. Gennaio è dietro l’angolo e la società azzurra non resterà ferma. (CalcioNapoli24)

"Il club azzurro monitora pure difensori non necessariamente mancini: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa prima del suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli1926.it)

Ai piedi del Vesuvio i battiti iniziano a salire per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Tra una settimana i partenopei giocheranno al “Maradona” contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)