Il Napoli è sulle tracce di Kiwior, vuole lasciare l’Arsenal: la formula dell’affare

Il Napoli è sulle tracce di Kiwior, vuole lasciare l’Arsenal: la formula dell’affare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli a gennaio vorrebbe regalare a Conte un difensore centrale con Rafa Marin e Juan Jesus che non hanno convinto il tecnico. Il nome in cima alla lista è quello di Kiwior, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica. A seguire un estratto dell'articolo: "Il diesse Manna preferirebbe un prestito con diritto di riscatto per poi valutare con calma l’eventuale investimento. Un profilo che piace è sicuramente Jakub Kiwior (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. Si cerca infatti un difensore e le preferenze di Giovanni Manna sarebbero finite sul difensore sloveno dell’Udinese. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta disputando un ottimo campionato conquistando la vetta della classifica contro ogni aspettativa. Ma a gennaio la dirigenza, su richiesta di Conte, ha intenzione di puntellare ulteriormente la rosa e Manna lavora per regalare a tecnico un difensore centrale (CalcioNapoli1926.it)

Di mercato ovviamente. Il capitolo delle opportunità è stato già aperto. (La Repubblica)

Blitz di Manna, si chiude subito: beffata la Juve

Ai piedi del Vesuvio i battiti iniziano a salire per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Tra una settimana i partenopei giocheranno al “Maradona” contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di Radio Marte. Le sue dichiarazioni spaziano dal ruolo dell’allenatore alla mentalità della squadra, passando per le prospettive in campionato e alcune critiche rivolte ai calciatori e agli arbitri. (Terzo Tempo Napoli)

Il calciomercato del Napoli è pronto ad entrare nel vivo. Dopo una attenta riflessione, il direttore sportivo Manna nelle prossime settimane dovrebbe provare a chiudere diversi colpi. Secondo quanto riferito da Cronache di Napoli, c’è un giocatore che piace molto al dirigente dei partenopei e potrebbe a breve preparare un blitz per cercare di anticipare la concorrenza e regalare il giocatore ad Antonio Conte. (Napoli Calcio Live)