Milan rischiatutto: due scommesse nel mirino per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan si prepara a un mercato di gennaio all’insegna del rinnovamento nel reparto di centrocampo. I rossoneri hanno identificato due giovani profili per rafforzare la rosa e fornire un’alternativa di qualità a Youssouf Fofana, diventato ormai punto fermo della formazione di Fonseca. Del resto la situazione a centrocampo per il Milan è diventata sempre più critica. Fofana, acquistato dal Monaco per 20 milioni più bonus, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale ma i primi segni di stanchezza emersi nella partita di Cagliari hanno acceso un campanello d’allarme. (Minuti Di Recupero)
La notizia riportata su altri media
Secondo quanto riportato da Repubblica, il direttore sportivo Manna sta esaminando diversi nomi, con l'obiettivo di rinforzare la rosa di Conte. Tra le opzioni, c'è la possibilità di acquistare Jaka Bijol, lo sloveno dell'Udinese, mentre l'ipotesi di Radu Dragusin ex Juventus ora in forza al Tottenham, già cercato lo scorso gennaio, risulta più complicata. (Tutto Juve)
La priorità del Napoli in vista del mercato di gennaio sarebbe quella di un difensore. Piace, tra gli altri, Jakub Kiwior. (AreaNapoli.it)
Calciomercato Napoli, annuncio Ds Udinese su Bijol Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. (CalcioNapoli24)
Colpo di gennaio: la lista dei difensori nel mirino del Napoli (Tutto Napoli)
In casa Napoli si inizia a pensare al calciomercato e sono diverse le idee sul taccuino di Manna. Per il momento siamo solamente nel campo delle idee, ma naturalmente presto bisognerà decidere di sciogliere tutti i dubbi per consentire ad Antonio Conte di avere dei rinforzi importanti per riuscire a provare a centrare lo Scudetto. (Napoli Calcio Live)
Ai piedi del Vesuvio i battiti iniziano a salire per il ritorno in campo dopo la sosta per le nazionali. Tra una settimana i partenopei giocheranno al “Maradona” contro la nuova Roma di Claudio Ranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)