Napoli: doppio colpo dall’Udinese, c’è l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I partenopei potrebbero piazzare due acquisti dai friulani, ma non sarà per nulla semplice. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa In casa Napoli si inizia a pensare al calciomercato e sono diverse le idee sul taccuino di Manna. Per il momento siamo solamente nel campo delle idee, ma naturalmente presto bisognerà decidere di sciogliere tutti i dubbi per consentire ad Antonio Conte di avere dei rinforzi importanti per riuscire a provare a centrare lo Scudetto. (Napoli Calcio Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Difficile, però, che il Tottenham e il Gladbach se ne privino a metà stagione. Come rivela Repubblica, i nomi scelti soni: Jaka Bijol, lo sloveno dell’Udinese, è un’ipotesi più semplice rispetto a Dragusin, cercato un anno fa primadel suo trasferimento al Tottenham, e al giapponese Itakura, considerato uno dei possibili sostituti di Kim nell’estate 2023. (CalcioNapoli24)
Cronache di Napoli stamani: "Mercato, Manna vuole Dragusin per la difesa" Si parla di calcio oggi in prima pagina su Cronache di Napoli, con il titolo riportato di seguito: "Mercato, Manna vuole Dragusin per la difesa". (TUTTO mercato WEB)
Calciomercato Napoli, occhi su Jaka Bijol in vista di gennaio. Un nome già nei radar del club azzurro e che starebbe riprendendo quota per la sessione invernale ormai alle porte. Si cerca infatti un difensore e le preferenze di Giovanni Manna sarebbero finite sul difensore sloveno dell’Udinese. (CalcioNapoli24)
Il Napoli non resterà a guardare nel mercato di gennaio. Il ds Manna vorrebbe affiancare un altro centrale a Rrahmani e Buongiorno: il preferito, fa sapere La Republica, è Kiwior dell'Arsenal. (Sport Mediaset)
Entro gennaio il club azzurro deve portare avanti tre trattative distinte che possono portare Antonio Conte a lottare per lo Scudetto (CalcioMercato.it)
Il Napoli sta disputando un ottimo campionato conquistando la vetta della classifica contro ogni aspettativa. Ma a gennaio la dirigenza, su richiesta di Conte, ha intenzione di puntellare ulteriormente la rosa e Manna lavora per regalare a tecnico un difensore centrale. (CalcioNapoli1926.it)