Napoli, un difensore da regalare a Conte: c’è l’ipotesi Kiwior
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo di riflessioni in casa Napoli. Di mercato ovviamente. Gennaio è dietro l’angolo e la società azzurra non resterà ferma. Il capitolo delle opportunità è stato già aperto. Il Napoli ne deve cogliere una nel reparto arretrato. I primi mesi della stagione hanno evidenziato una sensazione molto forte: c’è tanta distanza (forse troppa) in termini di affidabilità tra la coppia titolare Rrahmani- B… (La Repubblica)
La notizia riportata su altri media
Il capitolo delle opportunità è stato già aperto e bisognerà andare sulle alternative, con Juan Jesus e Rafa Marin che non danno la stessa affidabilità dei titolari. Il Napoli vuole approfittare del calciomercato di gennaio per cogliere la giusta in difesa e prendere un nuovo giocatore nel ruolo di centrale di difesa con un rinforzo da affiancare alla coppia Buongiorno-Rrahmani (CalcioNapoli24)
Il ruolo dell’allenatore e la mentalità dei calciatori Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha condiviso le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli durante un intervento ai microfoni di Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)
A seguire un estratto dell'articolo: "Il diesse Manna preferirebbe un prestito con diritto di riscatto per poi valutare con calma l’eventuale investimento. Un profilo che piace è sicuramente Jakub Kiwior. (CalcioNapoli1926.it)
La società friulana, però, sembrerebbe non intenta a cedere i suoi gioielli a inizio anno. Calciomercato Napoli, annuncio Ds Udinese su Bijol (CalcioNapoli24)
Secondo quanto riportato da Repubblica, il direttore sportivo Manna sta esaminando diversi nomi, con l'obiettivo di rinforzare la rosa di Conte. Tra le opzioni, c'è la possibilità di acquistare Jaka Bijol, lo sloveno dell'Udinese, mentre l'ipotesi di Radu Dragusin ex Juventus ora in forza al Tottenham, già cercato lo scorso gennaio, risulta più complicata. (Tutto Juve)
Il Napoli non resterà a guardare in vista di gennaio. Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, in accordo con mister Antonio Conte, cercheranno di puntellare l'organico con acquisti funzionali alle idee tecnico-tattiche del tecnico salentino. (AreaNapoli.it)